.......

+++++++++++++++++++++++

domenica 6 maggio 2012

ancora sulla querelle Rossi- Baglioni


http://www.cinquew.it/articolo.asp?id=9281
5/5/2012 ROMA - Tutti, o quasi, contro Vasco Rossi a Uno Mattina in Famiglia, il programma del mattino del sabato e della domenica di Rai1, condotto da Tiberio Timperi e Miriam Leone, firmato da Michele Guardì e Giovanni Taglialavoro, Tony Cucchiara, Antonella Barbaglia, Fiore Caputo, Antonio Lubrano, Marco Aprea, che ne è anche il regista, e Enrico Biego. Questo sabato, il protagonista dello spazio musicale, a lui dedicato, è stato Claudio Baglioni, con le sue intramontabili canzoni. Tra gli altri, erano presenti come ospiti il regista Duccio Forzano e il critico e grande conoscitore di musica internazionale Dario Salvatori.
"Vasco Rossi ha un disagio e spara e sparla contro tutti - ha detto Salvatori -. Sta sempre su Twitter, ha troppo tempo libero. Quello che fa lui non si fa". Questo è stato a commento di frasi offensive pronunciate da Vasco su alcune canzoni del cantautore romano.
In linea con il critico musicale anche Forzano, che collabora con Baglioni. Il regista televisivo ha anche rivelato l'inizio del suo rapporto con il Claudio Nazionale: "Ho cominciato con il videoclip Bolero, da quel momento siamo andati avanti. Sempre con emozioni, quelle emozioni che danno a giovani e meno giovani - e daranno ancora - da sempre le canzoni di Baglioni".

di Manuel Dafnetto

Nessun commento:

Posta un commento