.......

+++++++++++++++++++++++

martedì 24 aprile 2012

Vasco Rossi al tg2 mai dato dell'imbecille a Baglioni


http://musica.virgilio.it/news/rock/vasco-rossi-voglio-scuse-tg2-mai-dato-imbecille-baglioni.html
Si chiama "clippino... di protesta dedicato al tg2" il nuovo sfogo di Vasco sul suo profilo Facebook. Questa volta il rocker se la prende con il telegiornale della rete pubblica, accusato di aver mandato in onda delle offese infondate da parte di Vasco a Claudio Baglioni, definito "imbecille". Nel suo clippino di protesta, Vasco si difende e pretende le scuse del TG2 "perché non è nel mio stile offendere qualcuno... e mia mamma ad esempio ha sofferto molto."

"E' importante che sappiate che non ho mai dato dell'imbecille a Claudio Baglioni, non mi sono mai permesso di offendere nessuno personalmente nella mia vita, ok... ho sempre parlato non delle persone ma delle loro opere... delle loro canzoni... non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, non è proprio nel mio stile... quindi se andate a leggere nella mia autobiografia dove c'è scritto dove qualcuno insomma ha estrapolato che io avrei offeso dato dell'imbecille a Baglioni potete notare che non è vero e che è una balla una bufala allora a questo punto il tg2 che si è permesso di dire che ho detto una cosa del genere cioè mi deve delle scuse perché mia mamma ad esempio ha sofferto molto perché ha pensato che ho detto una cosa del genere ma non è nel mio stile e voi la dovete piantare di farmi sembrare sempre quello che non sono perché io non sarò educato voglio dire nemmeno avrò la classe di Claudio Baglioni senz'altro ma non sono neanche quel buzzurro o quel come si chiama... non parliamo di quello che avete detto di me negli anni '80 perché voglio dire mi avete offeso a livello... ma non sono neanche voglio dire quel balordo che voi volete sempre far sembrare che io sia ecco non sono così non sono quello lì quindi caro tg2 mi aspetto da voi delle scuse anche scritte perché altrimenti io dirò alle vostre madri che cosa invece siete voi che tipo di giornalisti siete voi che tipo di lavoro fate e quanto siete seri nel fare il vostro lavoro... ".

La clip termina con la dedica ai giornalisti del TG2: parte la musica ed ecco Basta poco "dedicata a loro... voi avete un mezzo molto potente... dovete stare molto più attenti a quello che dite... dovete andare a leggere per favore quello che ho scritto nella mia autobiografia prima di parlare".

1 commento:

  1. Ancora? Ma allora è proprio impazzito! Qualcuno lo fermi! Qualcuno lo aiuti!

    RispondiElimina