.......

+++++++++++++++++++++++

lunedì 23 aprile 2012

Vasco Rossi continua a offendere Claudio Baglioni e il suo mondo

http://www.facebook.com/vascorossi
credo che la signora paola massari moglie di baglioni nel suo intervento in difesa della reputazione di cantante di musica leggera, non potendo affermare che io non scrivo canzonette ma canzoni d'autore mi attacca su faccende personali che per me non contano niente e si qualifica perfettamente con questa sua conclusione:

"Ps. E' proprio vero che scoreggiare è uno dei primi sintomi della vecchiaia. C'è chi lo fa con l'orifizio preposto, e chi col cervello"

Ps.(mio) questa è la Scala di Milano dove auguro al suo grande artista di spessore Claudio Bagliore di poter un giorno arrivare...a entrare magari senza pagare.

non si tratta di non aver diritto di criticare ma di stare su questa bacheca solo se NON si ha niente da criticare ma si vuole solo comunicare con l'artista preferito, amato e considerato compagno di strada, un amico una persona di cui ci si può fidare. kazzo è così complicato? non si tratta di non accettare critiche giudizi sarcasmi o offese. sapete quanto me ne frega ormai. ne ho presi tanti di insulti. voi non c'eravate negli anni ottanta. quando per dieci anni è stato un vero diluvio di offese alla persona dove balordo, idiota, ebete, brutto, drogato, marcio e schifoso erano alcuni tra i più gettonati da tutta la stampa nazionale.
ci sono tante bacheche dove si può esprimere giudizi e insultare vasco rossi. In Questa! non interessano i giudizi o i commenti di chi non fa parte del mondo di Vasco Rossi.
tutto qua! e con questo chiudo il discorso e non lo ripeterò più. sono stanco di scrivere e leggere ancora tanti commenti superficiali che dimostrano di non aver capito il concetto. ora banno e non spiego più. chiedo aiuto a quelli tra di voi che hanno capito di diffonderlo e spiegarlo. difendete questa bacheca senza rispondere agli intrusi e non considerandoli minimamente .... la redazione si occuperà di bannarli quando li scoprirà...



1 commento:

  1. Basta Vasco! Fai pena! Non ti rendi nemmeno conto che nessuno ti da ragione... e continui anche... povero te!

    RispondiElimina