.......

+++++++++++++++++++++++

venerdì 28 febbraio 2014

PIO SPIRITI SCRIVE DI CLAUDIO BAGLIONI

https://www.facebook.com/pages/Pio-Spiriti/219973754724403?fref=ts
"Con voi tour"

Undici anni fa, inziavo il mio personale
"cammino" musicale, irripetibile in emozioni e incanto.
"Crescendo tour di Claudio Baglioni".
Era il 2003 potrei definirlo il tour dei grandi numeri, più di cinquecentomila spettatori a nostro seguito, un tuffo tra il concreto e il surreale allo stesso tempo.
Il ruolo di musicista, per me che da sempre
spettatore, era molto difficile.
Lo stesso spettatore che dal "78" seguiva
imperterrito le gesta di questo straordinario
ARTISTA, fonte inesauribile di emozioni
parole, storie di vita cosi belle da incollarti al wufer
con un oceano di voce come nessun'altro.
Fu "Gagarin" il brano che mi catturo'
e al cielo mi donai insieme a lui.
Oggi 28 febbraio 2014, undici anni
dopo quel "CIELO" oltre le stelle mi tiene
ancora qui, forse per l'ultima volta
questo non lo so, a vivere di musica e poesia.
"Con voi" il nuovo tour di Claudio Baglioni
a dato il via, ed io sono "in cammino"
con lui e con voi, dal palco alla
striscia bianca della mezzeria, a raccogliere
sogni, per riporli nel magazzino dei ricordi
quelli più belli.

Pio

Nessun commento:

Posta un commento