.......

+++++++++++++++++++++++

mercoledì 19 settembre 2012

BAGLIONI IN POLITICA STO AL CENTRO

http://www.irispress.it/276906/claudio-baglioni-in-esclusiva-su-a-negli-usa-sarei-un-liberal-in-italia-sono-al-centro

(IRIS PRESS) – ROMA, 18 SET – “Se proprio devo collocarmi, diciamo che sono al centro, con un’attenzione maggiore verso le tematiche dei progressisti piuttosto che quelle conservatrici. Negli Stati Uniti sarei un liberal”.

Claudio Baglioni parla in esclusiva con “A”, il settimanale diretto da Maria Latella in edicola da mercoledì 19.

Manca meno di una settimana dall’inizio della decima edizione del festival O’Scià che il più celebre cantautore italiano organizza a Lampedusa e Baglioni dice: “Nella politica non mi ritrovo. In passato ho votato per i repubblicani: non so perché, ma mi sembravano seri. Qualche volta anche per i comunisti, ma soltanto quando c’era Berlinguer, poi mai più. Ho molti amici missionari. Casini? Siamo amici. È una persona gradevole. Anche se devo dire che in quell’area mi piace molto il ministro Andrea Riccardi, finalmente una persona competente al posto giusto”.

Nessun commento:

Posta un commento