.......

+++++++++++++++++++++++

venerdì 10 ottobre 2014

20 BIGLIETTI OMAGGIO PER BAGLIONI A PAVIA 24 OTTOBRE 2014

http://laprovinciapavese.gelocal.it/tempo-libero/2014/10/09/news/ai-lettori-20-biglietti-omaggio-sabato-si-ritirano-in-redazione-1.10085747
Venti biglietti omaggio per il concerto di Claudio Baglioni al PalaRavizza sono a disposizione dei lettori della Provincia pavese.

Potranno essere ritirati, al centralino della redazione di Pavia (in viale Canton Ticino 16) nella giornata di SABATO 11 OTTOBRE ESCLUSIVAMENTE DALLE 12 ALLE 13.

I biglietti sono nominali: ciascun lettore riceverà un coupon che dovrà presentare la sera del concerto alla cassa accrediti del PalaRavizza per ricevere in cambio il biglietto omaggio.

La Provincia pavese e gli organizzatori del “Convoi ReTour”, il progetto live di Claudio Baglioni che ha già letteralmente entusiasmato 200 mila persone in tutta Italia, offrono ai fan pavesi del cantautore la straordinaria possibiltà di assistere a una rappresentazione che è spettacolo, concerto, recital, musical, happening e racconto. Un’occasione per ascoltare il repertorio di Baglioni, a partire da tutti i più grandi successi fino alle canzoni inedite dell' album "ConVoi".

http://laprovinciapavese.gelocal.it/tempo-libero/2014/10/09/news/nostalgia-e-nuovi-successi-baglioni-fa-cantare-pavia-1.10086250
PAVIA. «Mi sembrava di essere arrivato alla fine e di aver fatto tutto quello che ero in grado fare. Invece ho deciso di cominciare a scrivere canzoni cercando di trovare un valore, un messaggio, qualcosa che potesse avere senso insieme agli altri, non per gli altri. Un lavoro in progress che mi porta a riconquistare il tempo, a essere contemporaneo»: Claudio Baglioni ha spiegato con grande chiarezza le ragioni del suo progetto, "Con voi", un singolare "work in progress" che l’ha visto tornare a realizzare il suo primo disco di inediti dopo dieci anni. Un successo, seguito da una prima serie di appuntamenti dal vivo che da febbraio a maggio, in uno strepitoso crescendo, hanno entusiasmato 200 mila persone in tutta Italia.

Tra qualche giorno, il 18 ottobre, prenderà il via da Bruxelles il “ConVoi ReTour”, seconda parte del progetto live che farà tappa, la sera del 24 ottobre, anche al PalaRavizza della nostra città. «Il cantiere simbolo della ricostruzione ideale si rimette in viaggio - afferma adesso il cantautore - La ricostruzione non è un fatto individuale ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi è operaio di questa opera». Baglioni, il suo super-gruppo di 13 polistrumentisti e l'intera squadra di 90 carovanieri ritornano sulla strada con un tour che va incontro alla gente, dopo aver percorso già 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica. "Tutta un'altra musica" si legge, a mo' di graffito, su una delle pareti in costruzione del "cantiere": l'originale spazio-scenico - un multiforme mondo in continua, sorprendente evoluzione - nel quale Baglioni ha voluto ambientare il ConVoiTour 2014, per sottolineare l'idea portante del suo show: l'arte della ricostruzione. Uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, all'intensità dei testi, alla forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un'anima decisamente rock, alla sensibilità verso ogni genere musicale e al sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni. Un cantiere non-stop di energie e di meraviglie.

Una fantastica scenografia su un palco aperto renderà visibile in ogni parte del PalaRavizza lo show-concerto della durata di oltre due ore. Una carrellata di nuove e vecchie canzoni, alcune delle quali sono un vero e proprio patrimonio musicale di tante generazioni.

I biglietti. Si acquistano nei punti vendita autorizzati e, on line, sul circuito www.ticketone.it e www.bookingshow.com

Prevendite autorizzate. A Pavia: libreria Il Delfino, piazza Cavagneria, telefono 0382.539384: presso il reparto telefonia del Ipermercato Carrefour, via Vigentina, telefono 0382.435200; bar Lanterna in via San Giovannino, 23, telefono 0382.573159. In Oltrepo: MediaWorld presso l’IperMontebello, telefono. 0383.808111. A Vigevano: da Civaturs, in via Dante 29, telefono 0381.690370.

Prezzo dei biglietti. Gradinata non numerata 30 euro; gradinata numerata 35 euro; primo settore tribuna laterale numerata 70 euro; secondo settore tribuna laterale num 60 euro; terzo settore tribuna laterale numerata 50 euro; parterre platea numerata 70 euro: a questo prezzo occorre aggiungere eventuale diritto di prevendita.

Attenzione a dove si acquistano i biglietti on line: gli organizzatori avvertono che in siti non autorizzati spesso viene raddoppiato il costo del biglietto.

Nessun commento:

Posta un commento