.......

+++++++++++++++++++++++

domenica 19 ottobre 2014

RADIOITALIA SPONSOR DI CONVOIRETOUR DI BAGLIONI

https://www.facebook.com/claudiobaglioniofficial?fref=ts
RADIO ITALIA - RADIO UFFICIALE DI “CONVOI ReTOUR” di CLAUDIO BAGLIONI
Al via la seconda parte del progetto ConVoi live

La grande musica italiana live suona con Radio Italia! L’emittente di sola musica italiana è radio ufficiale del “CONVOI ReTOUR” di CLAUDIO BAGLIONI, nuova straordinaria stagione di appuntamenti dal vivo del cantautore romano che dà il via alla seconda parte del progetto ConVoi live.

Radio Italia promuoverà il tour su tutti i propri mezzi: news, approfondimenti, interviste in diretta e una sezione dedicata con date e informazioni utili sul sito radioitalia.it, dove saranno visibili alcuni video backstage esclusivi. Radio Italia, infatti, seguirà il “dietro le quinte” delle date di Bruxelles, Torino, Caselecchio di Reno (BO), Roma e Milano: le immagini, ricche di contenuti unici, saranno visibili sul sito.
Visibilità al tour anche sui canali social ufficiali dell’emittente (Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Vine e Line). Per ascoltatori e fans, l’opportunità di aggiudicarsi con Radio Italia i biglietti per assistere ad alcune date. Info: http://www.radioitalia.it/promo/claudio_baglioni_convoi_retour.php

Con il CONVOI ReTOUR prende il via la seconda parte del progetto live di Claudio Baglioni che, da febbraio a maggio, in uno strepitoso crescendo, ha già letteralmente entusiasmato 200 mila persone in tutta Italia. Uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, all'intensità dei testi, alla forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un'anima decisamente rock, alla sensibilità verso ogni genere musicale e al sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni. Un cantiere non-stop di energie e di meraviglie.
Staff

Nessun commento:

Posta un commento