.......

+++++++++++++++++++++++

venerdì 7 novembre 2014

ATTESA PER BAGLIONI A TRIESTE 7 NOVEMBRE 2014

http://ilpiccolo.gelocal.it/tempo-libero/2014/11/06/news/claudio-baglioni-in-concerto-al-palarubini-1.10258548
Cresce l’attesa per il ritorno live di Claudio Baglioni, cantautore fra i più amati di sempre, che sarà protagonista venerdì 7 ottobre, al PalaRubini di Trieste, per un'unica data regionale del suo “ConVoi ReTour”, nuovo progetto live dell’artista, già capace di superare i 200mila spettatori nella sua prima tranche primaverile.

L'evento di Trieste vede la coorganizzazione di F&P Group, Azalea Promotion e il Comune di Trieste, con la collaborazione della Regione. I biglietti per il concerto, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG (www.musicandlive.it) , sono ancora in vendita nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion e lo saranno anche alle casse del PalaTrieste prima dello spettacolo a partire dalle 18.


Quello di Trieste sarà uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, all'intensità dei testi, alla forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un'anima decisamente rock dell’artista. Uno show dalla grande sensibilità verso ogni genere musicale e un sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni. Un cantiere non-stop di energie e di meraviglie che saprà conquistare il pubblico triestino con una scaletta di oltre 30 canzoni, fra i grandi successi di 50 anni di carriera e le hit dell’ultimo album “Con Voi”.

“Poster”, “Gagarin”, “Noi No”, “Porta Portese”, “Avrai”, “Io Sono Qui”, “Mille Giorni di Te e di Me”, “Strada Facendo”, “Questo Piccolo Grande Amore”, tra le tante, sul palco Claudio Baglioni non si risparmierà di certo, inanellando una dietro l’altra canzoni senza tempo, divenute la colonna sonora della vita di milioni di persone. Quasi tre ore di grande musica, eseguita sul palco da Claudio Baglioni, che sarà accompagnato da un supergruppo di tredici polistrumentisti, che contribuiranno con la loro bravura a rendere magico questo show. A oltre sette anni di distanza dall’ultimo concerto triestino, Claudio Baglioni è pronto a stupire ancora. Per tutte le informazioni sullo spettacolo visitare il sito www.azalea.it.

Nessun commento:

Posta un commento