.......

+++++++++++++++++++++++

venerdì 16 novembre 2012

ITALIA LOVES EMILIA - IL CONCERTO dal 27 novembre 2012 4 cd e 2dvd


 http://www.discotecalaziale.com/scheda-prodotto.aspx?codg&area&ind=r&fsc=r&sez=1&idtit&art=8051191540006++&cercatxt=VARI+-+ITALIA+LOVES+EMILIA+-+IL+CONCERTO&Select1=n&spr=0&pr&prezzoda&prezzoa
Artista:
VARI - ITALIA LOVES EMILIA - IL CONCERTO
 
Data di uscita: 27/11/2012
 

 
Supporto: CD x 6
 
Codice articolo: 8051191540006

Approfondimento prodotto
Genere:
LEGGERA ITALIANA
Artista :
VARI - ITALIA LOVES EMILIA - IL CONCERTO
 
Commenti/Recensioni:
L’EVENTO MUSICALE DELL’ANNO 4 CD + 2 DVD + poster
 
Lista brani:
scaletta del concerto:
Zucchero: Un Soffio Caldo, Baila, Chocabeck
Zucchero, Jeff Beck, Fiorella Mannoia, Elisa: Madre Dolcissima
Nomadi: Ancora Ci Sei, Io Voglio Vivere, Io Vagabondo Con Baglioni
Giorgia: Il Mio Giorno Migliore, Di Sole D’Azzurro, Tu Mi Porti Su Con Jovanotti
Tiziano Ferro: La Differenza Fra Me E Te, Indietro, Sere Nere
Fiorella Mannoia: Io Non Ho Paura, Quello Che Le Donne Non Dicono, Clandestino Con Jovanotti
Tributo A Lucio Dalla: Anna E Marco, cantano Mannoia E Giuliano Sangiorgi
Renato Zero: Cercami, Resisti, I Migliori Anni Della Nostra Vita
Negramaro: Mentre Tutto Scorre, Via Le Mani Dagli Occhi con Elisa e Jovanotti, Nuvole
Elisa: Ti Vorrei Sollevare Con Sangiorgi, Labyrinth, Gli Ostacoli Del Cuore con Ligabue
Claudio Baglioni: Strada Facendo, La Vita È Adesso, Via
Litifiba: Gioconda, Barcollo, Tex Con Ligabue
Corale: Il Mio Nome È Mai Più Con Litifiba, Ligabue, Jovanotti, Mannoia, Baglioni
Biagio Antonacci: Non Vivo Più Senza Te, Se È Vero Che Ci Sei, Liberatemi
Jovanotti: La Notte Dei Desideri, Il Più Grande Spettacolo Del Mondo, Amico Con Renato Zero
Ligabue: Marlon Brando È Sempre Lui, Non È Tempo Per Noi Con Zucchero, Il Meglio Deve Ancora Venire
Tutti insieme: A Muso Duro (Di Pierangelo Bertoli)

contenuto 2 dvd
Un soffio caldo (Zucchero)
Baila! (Zucchero)
Chocabeck (Zucchero)
Madre Dolcissima (Zucchero, Elisa, Fiorella Mannoia)
Ancora ci sei (Nomadi)
Io voglio vivere (Nomadi)
Io vagabondo (Nomadi)
Il mio giorno migliore (Giorgia)
Di sole e d’azzurro (Giorgia)
Tu mi porti su (Giorgia, Jovanotti)
La differenza tra me e te (Tiziano Ferro)
Indietro (Tiziano Ferro)
Sere nere (Tiziano Ferro)
Io non ho paura (Fiorella Mannoia)
Quello che le donne non dicono (Fiorella Mannoia)
Clandestino (Fiorella Mannoia, Jovanotti)
Anna e Marco (Fiorella Mannoia, Giuliano Sangiorgi)
Cercami (Renato Zero)
Resisti (Renato Zero)
I migliori anni della nostra vita (Renato Zero)
Mentre tutto scorre (Negramaro)
Via le mani dagli occhi (Negramaro, Elisa, Jovanotti)
Nuvole e Lenzuola (Negramaro)
Ti vorrei sollevare (Elisa, Giuliano Sangiorgi)
Labyrinth (Elisa)
Gli ostacoli del cuore (Elisa, Ligabue)
Strada Facendo (Claudio Baglioni)
La vita è adesso (Claudio Baglioni)
Via (Claudio Baglioni, Giuliano Sangiorgi)
Barcollo (Litfiba)
Gioconda (Litfiba)
Tex (Litfiba, Ligabue)
Il mio nome è mai più (Litfiba, Biagio Antonacci, Ligabue, Fiorella Mannoia, Jovanotti e Baglioni)
Non vivo più senza te (Biagio Antonacci)
Se è vero che ci sei (Biagio Antonacci)
Liberatemi (Biagio Antonacci)
La notte dei desideri (Jovanotti)
Il più grande spettacolo dopo il big bang (Jovanotti)
Amico (Jovanotti, Renato Zero)
Marlo Brand è sempre lui (Ligabue)
Non è tempo per noi (Ligabue, Zucchero)
Il meglio deve ancora venire (Ligabue)
A Muso duro (Tutto il cast)

Nessun commento:

Posta un commento