.......

+++++++++++++++++++++++

sabato 27 dicembre 2014

ROSSELLA RUINI SUL CONVOIRETOUR DI CLAUDIO BAGLIONI

https://www.facebook.com/rossella.ruini?fref=ts
Finita. Ora, nella mia camera d'albergo, mi fermo e ricordo: le prove di febbraio, le lacrime che mi sono salite agli occhi la prima volta che ho sentito Claudio cantare negli auricolari, i miei compagni, voci e cuori del mio cuore, Serena Caporale, Claudia Arvati, Serena Bagozzi, Frankie Lovecchio. Gli amici che hanno condiviso fin dall'inizio, Marco Rinalduzzi, Aidan Zammit. I nuovi splendidi musicisti che ho conosciuto, Mario Guarini, Stefano Pisetta, Elio Rivagli, Pio Spiriti, Roberto Pagani, Paolo Gianolio. La grande famiglia dei tecnici, Felix, Remo, Alessandro Roseo, Sacco, Max..eppoi ancora, Roberto, Alessandro, Daniele, Marco...Rossella, Moira, Alessandro Cifra, Donella, Bicio, Maurizio Nicotra, Andrea, la nostra Cristina Bondi, Davide...tutti, tutti, siete qui con me, che ballate al ritmo del mio cuore, nella mia memoria frammentata, nei chilometri bagnati di pioggia, nella Macchina Delle Donne, nei soundcheck interminabili, nella coda al catering, negli abbracci, nei litigi, nelle risate e sciroppi per la tosse...in quella magia che si è aperta ogni sera, e che stasera si è conclusa...grazie. Grazie a voi e a tutti quelli che in questi mesi si sono avvicinati, delicati e affettuosi, con foto, messaggi, dediche, commenti. Ora la mia valigia è piena, la mia anima più colorata ed enormemente più ricca. Buonanotte, mondo mio.


Nessun commento:

Posta un commento