.......

+++++++++++++++++++++++

mercoledì 12 marzo 2014

CLAUDIO BAGLIONI LIVE PORDENONE 5 APRILE 2014

http://www.pordenoneoggi.it/notizie/claudio-baglioni-attesissimo-il-5-aprile-pordenone-0013761
PORDENONE - Claudio Baglioni torna ad esibirsi in Fvg a cinque anni dall'ultimo show. Il Palasport Forum di Pordenone ospiterà l’unica data in Regione del “ConVoiLive Tour”.

L’importante appuntamento, parte del “ConVoiLive Tour”, sarà al Palasport Forum di Pordenone, il prossimo sabato 5 aprile con inizio concerto alle ore 21.00. Attesissima nuova avventura dal vivo di uno dei cantautori più amati di sempre.

"Grande soddisfazione per questo importante annuncio è stata espressa anche dal Vice Presidente della Regione Fvg, Sergio Bolzonello: ”Il concerto di un grande artista a Pordenone conferma la nostra Regione tra le prime in Italia per l’organizzazione di eventi musicali, e non solo per quanto riguarda il periodo estivo".

"Questo importante appuntamento organizzato da Azalea Promotion- prosegue il Vice Presidente- con la consueta collaborazione dell’Agenzia TurismoFVG, è inserito nell’apposito format Music&Live che permette a chi soggiorna in Regione di avere gratis il biglietto per i grandi show live. Un grazie va al Comune di Pordenone per aver collaborato attivamente, come in passato, all’organizzazione di un evento che sarà sicuramente capace di conferire grande lustro alla città e alla Regione”.

Una nuova dimensione del dialogo artista-pubblico in un crescendo di intensità e profondità, per una straordinaria stagione di grandi appuntamenti dal vivo. Questo in sintesi l’ultimo grandioso progetto di Claudio Baglioni, denominato “ConVoiLive”, ispirato all’ultimo omonimo album di inediti - il primo dal 2003, pubblicato lo scorso 22 ottobre - che si divide in tre fasi, la prima delle quali iniziata già lo scorso dicembre nei teatri con lo spettacolo “Diecidita”.

La seconda fase, il “ConVoiLive Tour” appunto, nei palasport di tutta Italia, trasformati per l’occasione in vere e proprie arene che ospitano, in una vasta area centrale, uno spettacolo multidisciplinare nel solco dei grandi e innovativi show che l'artista, primo al mondo, ha presentato fin dal 1990.

Il tour partito il 27 febbraio 2014, si concluderà agli inizi della prossima estate, dopo aver toccato le principali città italiane tra cui Pordenone per il grande evento del 5 aprile. Accompagnato da un supergruppo di otto polistrumentisti, Baglioni eseguirà tutti i suoi più grandi successi e i brani del nuovo album “ConVoi”, attualmente ai vertici delle classifica italiana dei cd più venduti.

Per maggiori informazioni:
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it– info@azalea.it

Nessun commento:

Posta un commento