.......

+++++++++++++++++++++++

giovedì 6 marzo 2014

CONVOITOUR DI CLAUDIO BAGLIONI ROMA COMUNICATO BIGLIETTI

Gentile Cliente, con la presente siamo ad inoltrarle segnalazione pervenutaci dall’organizzatore:



Gli Spettatori in possesso del  biglietto posto unico per il concerto di Claudio Baglioni del 23/10/2013, già posticipato al 18/03/2014 presso il Palalottomatica di Roma, potranno accedere alla struttura ospitante l’evento, esclusivamente previa etichettatura del loro biglietto ed assegnazione di un posto numerato.

Infatti, PER MOTIVI LEGATI ALLA CONFORMAZIONE DELLA STRUTTURA OSPITANTE IL CONCERTO del giorno 18/03/2014, il posto unico potrà essere ricollocato solo in un posto numerato con evidente vantaggio per gli spettatori.

Per provvedere all’etichettatura del proprio biglietto con assegnazione del posto numerato, tutti gli Spettatori sono invitati a recarsi presso i botteghini dedicati secondo il calendario sotto indicato.

Per l’etichettatura del biglietto verrà rispettato il criterio di assegnazione che prevede di partire dai settori più centrali dei 2 anelli (II e III) verso l’esterno.

Nel caso di biglietti acquistati tramite internet o call center Ticketone con ritiro sul luogo dell’evento, gli Spettatori potranno provvedere al ritiro dei biglietti preventivamente etichettati a cura dell’Organizzatore a partire dalle ore 16:00 del giorno 18 marzo 2014.



Non sarà consentito l’ingresso ai possessori di biglietti di posto unico privi dell’etichetta con la nuova assegnazione del posto numerato.



CALENDARIO GIORNI E ORARI DEDICATI ALL’ETICHETTATURA PRESSO IL PALALOTTOMATICA DI ROMA:



-          8 MARZO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 20:00

-          9 MARZO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 20:00

-          15 MARZO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 20:00

-          17 MARZO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 20:00

-          18 MARZO DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 21:00





Per eventuali ed ulteriori chiarimenti utilizzi il form "Contattaci" che trovi all'indirizzo: http://www.ticketone.it/help o scriva a F&P Group (info@fepgroup.it)

Grazie e Cordiali saluti

Customer Care & Billing

Email: ecomm.customerservice@ticketone.it

Nessun commento:

Posta un commento